Villa unifamiliare via del Divino Amore 191, Marino Print
Villa unifamiliare via del Divino Amore 191, Marino
Indirizzo: via del Divino Amore 191
Descrizione:

MARINO POGGIO DELLE MAGNOLIE FRATTOCCHIE VILLA UNIFAMLIARE

Villa unifamiliare sita nel Comune di Marino in località Frattocchie, alle porte di Roma, ad un Km da via Nettunense, a 2 km dalla via Appia e a 3,5 Km dalla Via Ardeatina. All'interno di un consorzio residenziale, proponiamo la vendita di una villa unifamiliare dislocata su 3 livelli. L'immobile è contornato sui 4 lati da area pavimentata per accesso carrabile e da un giardino perimetrale con gazebo in legno.
L'abitazione al piano terra è composta da un portico che consente l' accesso, tramite portone blindato, all'interno dell'immobile dove si trova un ampio ingresso, salone triplo angolare con uno splendido camino in legno e peperino, cucina con tinello, studio, bagno ed una seconda sala servita da un secondo piccolo bagno; al piano primo vi sono 4 camere da letto delle quali 3 di ampia metratura, due bagni entrambi con finestra ed un'area porticata collegata ad un terrazzo perimetrale, dalla quale si gode di una splendida vista; al piano mansardato ovvero secondo ed ultimo vi sono due camere da letto, un bagno ed un balcone; al piano seminterrato troviamo un' ampia sala hobby con doppio accesso, sia dall'interno che esternamente dal giardino e due locali cantina.
L'area esterna è di mq 1000 circa.
Le condizioni generali sono buone, immobile termoautonomo.
L'immobile di ampia metratura è facilmente divisibile per la realizzazione di 2 unità immobiliari (ipotesi di progetto visionabile in sede).

Prezzo: 549.000 EUR
Camere: 8
Bagni: 3
Camere da letto: 6
Tipologia della proprietà: Unifamiliare
Superficie: 324
Anno di costruzione
data:
1970