L'immobile è sito nel Comune di Marino in località Frattocchie, alle porte di Roma, ad un Km da via Nettunense, a 2 km dalla via Appia e a 3,5 Km dalla Via Ardeatina.
All'interno di un consorzio residenziale, proponiamo la vendita di una villa unifamiliare dislocata su 3 livelli. L'immobile è stato realizzato nel 1978 e nel 2015 sono stati fatti dei lavori di ristrutturazione oltre all'annuale manutenzione ordinaria.
L'abitazione è composta al piano terra da giardino che si estende su 3 lati adornato da piante ed alberi da frutto, balcone perimetrale e veranda; dal portico si accede all'interno dell'abitazione dove vi è un ampio ingresso di collegamento al salone doppio caratterizzato da un dislivello, sala da pranzo, cucina e bagno; al piano primo troviamo una camera da letto matrimoniale con bagno interno, una camera con balcone ed una terza camera, inoltre una veranda e un locale sottotetto sfruttabile come ripostiglio; al piano seminterrato vi è una sala hobby luminosa con camino, locale cantina e box auto, al quale si accede da una comoda rampa dove è possibile parcheggiare 2 o 3 auto.
Impianto di irrigazione diviso in 3 zone per le aree verdi, caldaia nuova, impianto di allarme a rivelazione volumetrica e perimetrale, finestre in legno con doppio vetro.